5 Vantaggi per essere Online
Perché la mia azienda deve essere online? 5 Vantaggi di essere Online
Ormai il mondo gira intorno ad internet, tutto è focalizzato sui social e tutti li utilizzano e non possono farne a meno.
Mentalità chiusa volta al passato : ⚠️Passaparola da cliente a cliente
⚠️Brochure negli esercizi commerciali
⚠️Pubblicità stradale
” questi metodi, a parte il primo, hanno un costo non indifferente , e con scarsi risultati (ROI) “
Affidarsi ad internet può essere un ottimo modo per ottimizzare il proprio budget pubblicitario, e anche per farsi conoscere più in fretta.
● Piattaforme social , migliori per attirare i potenziali clienti adatti al vostro settore
● Creazione di connessioni , perché aprendo profili social e pagine web sulla vostra azienda andrete a creare una comunicazione diretta e veloce con i clienti.
● Targeting , potete catalizzare i vostri post e pubblicazioni in base agli interessi dei vostri clienti, in modo da attirare la loro attenzione.
● Avere visibilità , un mezzo di connessione così potente per raggiungere quel 56% di persone che ogni giorno cerca informazioni su prodotti e aziende
,● Notorietà del Brand , visione chiara della reputazione dell’Azienda
La pubblicità tradizionale non basta più nell’era digitale, perché i clienti bisogna raggiungerli anche su computer, tablet e smartphone.
Imparare a usare Internet è molto semplice ( Scopri come QUI )
Lo shopping online ha ormai preso il sopravvento su quello classico, e non possiamo negare che questo costituisca un grande beneficio per quelle aziende che decidono di usufruire dei sui servigi.
Se hai un negozio fisico già avviato e stai pensando di aprirne uno online, questo è il momento giusto! ( COME FARE )
SHOPPING ONLINE QUI :
2 Comments
[…] sei un utente esperto, potrai controllare i risultati della tua inserzione direttamente , in ogni caso gli stessi dati saranno riportati nella Piattaforma e potrai visionarli dalla tua […]
[…] seconda del profilo dei fruitori: recruiter, freelance o aziende. LinkedIn la rete professionale più grande al mondo che è sostenuta da 3 “colonne […]